Chi Siamo

Surgelit è un marchio nato dalla volontà diffondere la cultura del surgelato con l’utilizzo di materie prime di altissima qualità.
Un team giovane e affiatato si dedica con professionalità ad un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente. Per questo lavoriamo per offrire un’eccellente selezione di prodotti e un elevato livello di attenzione alle esigenze di ognuno.

La provenienza dei prodotti è certificata poiché seguiamo l’intera filiera della produzione, con rispetto meticoloso della norme igienico sanitarie.
La vasta scelta del nostri surgelati accontenta tutti i palati, anche quelli più raffinati, senza tralasciare un ottimo rapporto qualità prezzo.
Surgelit è la soluzione ideale per chi cerca un punto di riferimento per la propria spesa quotidiana e vuole affidarsi a mani sicure ed esperte.

La zona FAO

L’organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO) ha diviso i mari in varie zone, assegnando a ciascuna di esse un numero, in base al quale si può risalire al luogo in cui è avvenuta la pesca.

18

Mar Artico

21

Atrantico Nord Occidentale

27

Atralntico Nord Orientale
Mar Baltico

31

Atlantico Centro Occidentale

34

Atlantico Centro Orientale

37

Mediterraneo e Mar Nero

41

Atlantico Sud Occidentale

47

Atlantico Sud Orientale

48, 58, 88

Oceano Antartico

51, 57

Oceano Indiano

61, 67, 71, 77, 81, 87

Oceano Pacifico

0
Più di 50 marchi disponibili
0
TIPOLOGIE DI PRODOTTI
0
CONTROLLI GIORNALIERI DEI PRODOTTI
0%
QUALITA' E CONVENIENZA

Lo sapevi che

I vantaggi del surgelato

Uno dei principali vantaggi di un prodotto surgelato è la freschezza. Ad esempio il pesce lavorato e surgelato in tempi brevissimi direttamente sulle navi, conserva a lungo le preziose sostanze nutritive e il naturale sapore.

Nei surgelati

Grazie ai rapidi tempi di abbattimento della temperatura i sapori e le sostanze nutritive restano invariati poiché l’acqua forma cristalli di ghiaccio molto piccoli che non lesionano le cellule dell’alimento.

Le verdure fresche

Se consumate dopo qualche giorno dal raccolto, hanno perso parte delle loro sostanze nutritive al contrario di quelle surgelate che, congelate poco dopo la raccolta, conservano inalterate le caratteristiche organolettiche.

La surgelazione

E’ la migliore tecnologia per la conservazione degli alimenti perché le basse temperature bloccano l’attività di enzimi e batteri.